Liposuzione Roma

Liposuzione Laser Roma: di cosa si tratta?

Desideri eliminare l'adipe in eccesso che ti crea disagio e imbarazzo? Scegli di sottoporti ad un trattamento non invasivo di liposuzione a Roma.
La liposuzione, chiamata anche liposuzione laser assistita o LPL, è un trattamento di chirurgia estetica finalizzato alla rimozione del grasso in eccesso utilizzando un raggio laser.


A differenza della liposuzione tradizionale, quella laser è meno invasiva, motivo per cui è più ricercata dai clienti. La tecnica è nata con l'intento di soddisfare la crescente richiesta di rimozione di grasso in eccesso attraverso un metodo non invasivo, che non lasci alcun segno sul corpo del paziente.
Nel dettaglio, il trattamento utilizza l'energia trasmessa da un fascio di luce laser per rompere le cellule adipose e liquefare i depositi di grasso, favorendone l'aspirazione.
Oltre allo scioglimento del grasso, andando a lavorare più in superficie, la liposuzione Roma ha effetti positivi anche sul tono della pelle, offrendo un effetto simile al lifting cutaneo.

HAI BISOGNO DI SAPERNE DI PIU'?

Prova a consultare la nostra pagine delle FAQ, oppure compila il form di contatto per richiederci informazioni o prendere direttamente un appuntamento

FAQ

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattaci per prenotare una visita con un nostro Chirurgo plastico specialista

acconsento al trattamento
dei dati personali leggi l'informativa

clinica-estetica-milano-numero-verde

Lipolaser System: liposuzione Roma senza cicatrici

Il Dottor Danilo Palmieri, Medico Chirurgo, specializzato in Medicina e Chirurgia estetica ha proseguito la tecnica di liposuzione a Roma, denominata Lipolaser System, messa a punto dal dott.Serraglio nel lontano 2003.
Definita in quegli anni come il futuro nel settore della chirurgia plastica, è ancora oggi una delle migliori tecniche in circolazione, poiché non invasiva, di breve durata e non lascia alcuna cicatrice.
La tecnica si basa sullo sfruttamento di un fascio di luce emesso da un laser a fibra ottica, programmato ad una specifica lunghezza d'onda (sono ben 4 le frequenze a disposizione in base al caso specifico) che riesce a sciogliere il grasso in eccesso, consentendone la totale aspirazione, senza generare alcun tipo di trauma.
Lipolaser System si distingue da altre tecniche di liposuzione per la sua non invasività e per il miglioramento dell'aspetto fisico del paziente, fino a 6 mesi successivi dal trattamento.

La liposuzione laser Roma viene eseguita in anestesia locale, abbinata ad una leggera sedazione con dimissione in giornata.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sul trattamento di liposuzione Roma?
Contattaci!

 

whtasapp
whtasapp
email